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OTHER SERVICES

Lo storytelling di un brand è composto di tanti ingranaggi, ognuno di questi deve funzionare alla perfezione per far sì che la vostra storia abbia il giusto impatto sul pubblico.

Per questo motivo offriamo ai nostri clienti una serie di servizi accessori: creazione siti web, SEO, Paid & Social Advertising e Influencer marketing. 
L’attività di Paid & Social ADS è fondamentale per chi vuole investire nel Digital Marketing ed effettuare tutte le azioni promozionali e pubblicitarie attraverso i mezzi di comunicazione digitale. Oppure coinvolgere gli influencer sui social network, per parlare del vostro brand o dei vostri prodotti, attraverso la condivisione di messaggi con la propria audience, può avere un impatto significativo sulla visibilità del marchio, sul comportamento dei followers e sulle loro decisioni di acquisto.

Possiamo creare una comunicazione personalizzata e coerente così da portare ad un livello superiore la percezione che l’utente ha di voi e dei vostri prodotti.

PAID & SOCIAL ADS

È il 1479, la tipografia è stata inventata da pochissimo, e il tipografo è un mestiere appena nato. William Caxton però ne capisce subito il potenziale e lo sfrutta per stampare in molte copie un opuscolo in cui sponsorizza le proprie pubblicazioni. Aveva appena inventato i volantini che troviamo nelle nostre cassette della posta.

Da allora la pubblicità si è evoluta sempre di più, a volte riuscendo a diventare memorabile. Siamo sicuri che puoi nominare almeno 5 spot che ricordi con “affetto” o che hanno risposto a una tua esigenza specifica. Lo stesso effetto lo possiamo ricreare con il Paid Advertising.

L’obiettivo dell’User Acquisition tramite Paid Advertising è di acquisire il maggior numero possibile di utenti. Le campagne di Paid Advertising hanno lo scopo di raggiungere il pubblico target nei luoghi online dove è più facile ed efficace trovarlo

Questo tipo di attività è fondamentale per chi vuole investire nel Digital Marketing ed effettuare tutte le azioni promozionali e pubblicitarie attraverso i mezzi di comunicazione digitale. In particolare, i Social Media permettono di mostrare gli annunci pubblicitari alle persone giuste per interessi, passioni, gusti o esperienze precedenti.

Annunci su rete di ricerca Google

Social Media Advertising (Meta)

Annunci su rete di ricerca Google

SEO

Vi è mai capitato di fare una ricerca nel vasto oceano di Internet, di un qualcosa che non ricordate di preciso come si chiama, usando come parole chiave le sue caratteristiche principali? Ecco la SEO è quella bussola che permette alla vostra navigazione di arrivare a destinazione. Se la pagina, o il prodotto che state cercando ha alle sue spalle una buona SEO, il motore di ricerca sarà capace di restituire esattamente ciò che cercate.

Siamo sicuri che anche voi volete che i vostri prodotti e servizi vengano trovati con facilità.

Durante la fase di scrittura e nell’assemblaggio dei testi e dei contenuti del vostro sito web, ci assicuriamo di ottimizzarli per i motori di ricerca al fine di migliorare l’indicizzazione e il posizionamento online del tuo brand e delle tue pagine nelle SERP, per gli amici Search Engine Results Page. 

Per fare ciò, effettuiamo una ricerca delle parole chiave più appropriate per rappresentare il tuo prodotto o servizio online e creiamo URL e UTM specifici per le pagine web su cui lavoriamo.

SEO

Serp

Monitoraggio keywords

Indicizzazione sui principali motori di ricerca

Costruzione url/utm specifici

INFLUENCER MARKETING

È la donna più potente d’Egitto: bella, raffinata, colta, conosce bene la cultura del suo popolo così come conosce quella macedone. Si prende cura di sé, e ha lanciato la moda del bagno nel latte d’asina. La sua opinione, i suoi gusti, il suo stile, il suo pensiero politico e sociale hanno un enorme peso non solo per il suo popolo, ma anche in terre lontane. Lei è Cleopatra, ed è d’ispirazione per molti, sia uomini che donne, del suo tempo e non solo. La Regina d’Egitto è probabilmente uno degli esempi più antichi di influencer marketing.

Coinvolgere gli influencer sui social network, per parlare del vostro brand o dei vostri prodotti, attraverso la condivisione di messaggi con la propria audience, può avere un impatto significativo sulla visibilità del marchio, sul comportamento dei follower e sulle loro decisioni di acquisto. 

L’influencer marketing può integrare o sostituire le attività di marketing digitale tradizionale, per aumentare la visibilità e promuovere i contenuti dei prodotti, umanizzare il marchio e costruire una community fedele.

Ideazione e realizzazione di campagne con Influencer.

Creatività

Scouting influencer

Gestione contratti

Gestione contenuti

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